Semi-automatiche

ET12/01

ETICHETTATRICE SEMIAUTOMATICA DA BANCO AD UNA STAZIONE per l’applicazione di etichette una etichetta autoadesiva di corpo (oppure etichetta e retro con rotolo misto) su contenitori cilindrici e conici (conicità massima 1° totale). Di serie è già incluso il kit per automatizzare l’uscita dei contenitori cilindrici sulla piazzola di raccolta finale: in…

ET12/02

ETICHETTATRICE SEMIAUTOMATICA DA BANCO A DUE STAZIONI di etichettatura per l’applicazione di una etichetta e di una retro etichetta autoadesiva su contenitori cilindrici e conici (conicità massima 1° totale). Di serie è già incluso il kit per automatizzare l’uscita dei contenitori cilindrici sulla piazzola di raccolta finale: in questo modo la…

EDIT

ETICHETTATRICE AUTOADESIVA SEMIAUTOMATICA CON BASAMENTO attrezzata con nastro di trasporto a moto alternato e disco raccolta finale motorizzato. Il sistema di etichettatura avviene tramite un piattello di rotazione ed un bloccaggio pneumatico del collo del contenitore. Questo sistema permette di etichettare molteplici formati di contenitore con una sola attrezzatura: cilindrici,…

ML1

ETICHETTATRICE AUTOADESIVA SEMIAUTOMATICA CON BASAMENTO attrezzata con una stazione di spellicolamento. Il sistema di etichettatura avviene tramite un piattello di rotazione ed un bloccaggio pneumatico del collo del contenitore. Questo sistema permette di etichettare molteplici formati di contenitore con una sola attrezzatura: cilindrici, conici, quadrati, sagomati e forme speciali; il…