Siamo costantemente impegnati per offrire ai nostri clienti un servizio post-vendita di assistenza tecnica il più efficiente possibile. Scoprite tutti i servizi dedicati ai nostri clienti Labeling B2B e B2C.
DCS (Direct Customer Support)
Servizio di assistenza tecnica tramite telefono, Whatsapp e videochiamata (Zoom, Skype e simili): i nostri tecnici sono in grado di fornire supporto tecnico a distanza utilizzando tutti gli strumenti a disposizione per il collegamento da remoto. Per i rivenditori questo servizio è sempre incluso in offerta (il monteore disponibile varia a seconda della tipologia di macchina).
DEMO (Test pre-ordine)
Servizio di test di confezionamento su macchina etichettatrice (solo modelli da banco) con campioni di contenitori ed etichette del cliente. Per i rivenditori questo servizio è completamente gratuito.
TRAINING USO E MANUTENZIONE MACCHINA
Servizio di formazione operatore all’uso e manutenzione della macchina etichettatrice da svolgersi presso la sede del cliente. La durata del training dipende dalla tipologia di macchina etichettatrice. Al termine del training viene rilasciato un verbale di avvenuta formazione.
CONFIGURAZIONE PROGRAMMA DI ETICHETTATURA PERSONALIZZATO
Servizio di configurazione macchina e memorizzazione programma di etichettatura per ogni campione di contenitore del cliente, incluso tutorial delle principali regolazioni richiesto per ogni formato e video dimostrativo del contenitore confezionato.